Skip to content

Corea del Sud (한국), recensione di una vacanza indimenticabile…

19/10/2010

Qui di seguito due recensioni del viaggio in Korea fatto a giugno 2010, una bellissima vacanza, che auguro a tutti di poter fare.
Sofia Jihye

– Korea: Da Jeju a Seoul
– Breve Recensione su Tripadvisor

6 commenti leave one →
  1. Johnny permalink
    28/10/2010 18:22

    Davvero, non vedo l’ora di andarci!
    Visitare tutta Seoul, partendo dai luoghi del video di una canzone che mi piace molto (Seoul Song) e anzi, ne approfitto per condividere con voi tutti questo brano http://www.youtube.com/watch?v=up6n1WrB7aE
    spero vi piaccia o quantomeno che apprezziate le locations del video 🙂
    Vi dico preventivamente che se trovo una ragazza ricca che mi mantiene non me ne vado più dalla Korea!😛

  2. HyunHee permalink
    29/10/2010 15:18

    C’era una canzone si intitolava “seoul” degli anni 90.
    io pensavo quella canzone. ha ha ha … che generazione.
    Grazie Johnny e’ prorpio bella.

  3. 29/10/2010 21:23

    che bella video Jhonny! Mi viene nostalgia, ricordo così tanti luoghi che fanno vedere lì.
    Grazie!!!!

    P.S.
    선생님, dobbiamo fare una lezione sul pop koreano e una sui drama coreani ahahah!😄

  4. chongsun permalink
    29/10/2010 22:15

    Che bella città!!SEOUL!!
    Vorrei tanto andare nel mio paese.
    Cosa ne pensate di visitare la korea con tutti i soci di GEKO???

  5. 29/10/2010 23:15

    siiii tutti assieme siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  6. Johnny permalink
    30/10/2010 14:23

    Oh sì! Un bel viaggio di gruppo… ottima idea!!!
    Organizziamo per l’autunno prossimo? E’ la mia stagione preferita e a detta di mia madre il periodo migliore per visitare la Korea!

Lascia un commento

